Cosmofarma, Bologna 15-17 Aprile 2016

26/05/2016 < Torna indietro

Un successo su tutti i fronti: l’edizione 2016 di Cosmofarma Exhibition ha rappresentato per Farmalabor una vetrina globale per la sua qualità.

I visitatori (circa 30.000, con un incremento significativo di operatori internazionali) hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con i professionisti Farmalabor per conoscere le materie prime certificate, le attrezzature più versatili ed affidabili, il packaging più sicuro del mercato.

Oltre alle dinamiche commerciali, Cosmofarma ha offerto agli espositori una visione completa del mondo della farmacia, che sta vivendo una fase di rivoluzione sia nel luogo che nel ruolo del farmacista.

Oggi, l'utente che entra in farmacia vuole trovare prodotti di ultima generazione per stare meglio ma anche per apparire meglio. Prodotti che siano altamente performanti e si accordino con i ritrovati scientifici più attuali. Accanto a questa necessità si affianca quella di trovare servizi di consulenza e di controllo che rendano la farmacia un luogo di servizio, affidabile, efficiente e sempre più personalizzabile.

In quest’ottica, Farmalabor offre alle farmacie non solo un ricco catalogo di prodotti ma un servizio a 360°, accompagnandole in ogni aspetto gestionale e strategico.