VITAFOODS, GINEVRA 7-9 MAGGIO 2019

13/05/2019 < Torna indietro

Consapevolezza ambientale e alimentazione sostenibile. Attorno a questi temi si è sviluppato il ricco calendario di eventi del Vitafoods Europe 2019: dal 7 al 9 maggio, presso il Palexpo di Ginevra, i più importanti player del settore nutraceutico si sono confrontati sulle tendenze del mercato, con particolare attenzione agli ingredienti di origine vegetale e alle produzioni rispettose dell’ambiente.

La manifestazione ha confermato il suo prestigio internazionale: circa 22.000 visitatori e oltre 1.200 fornitori internazionali specializzati in materie prime, integratori alimentari, produzione conto terzi e servizi.

Farmalabor ha partecipato con la sua divisione FaberFarma, dedicata alla produzione conto terzi di integratori alimentari. FaberFarma si distingue per la qualità delle materie prime utilizzate nelle formulazioni e il servizio “tailor-made” (dalla consulenza normativa alla produzione).

La novità FaberFarma presentata in occasione del Vitafoods è stata la linea di cosmetici conto terzi. Il catalogo comprende numerose tipologie cosmetiche (prodotti per il corpo, solari, creme viso, detergenti, prodotti per capelli etc.), che possono essere personalizzate in base alle esigenze del committente.

Per ricevere il catalogo, invia una mail all’indirizzo: info@faberfarma.it